Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le frasi più belle

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Le frasi più belle Empty
MessaggioTitolo: Le frasi più belle   Le frasi più belle EmptyDom Ago 16, 2009 6:17 pm

Edward: Posso leggere qualsiasi mente in questa stanza, tranne la tua. E’ piuttosto frustante…

Bella: Perchè, cosa ho che non va?

Edward: Ti ho detto che so leggere nel pensiero e tu pensi che ci sia qualcosa di sbagliato in Te?



Edward: E’ questo quello che sogni, di diventare un mostro?

Bella: Sogno di stare con te per sempre.



Bella: Quanti anni hai?

Edward: 17

Bella: da quanto tempo?

Edward: da un po’.



Bella: E quello chi è?

Jessica: Quello è Edward Cullen. E’ uno schianto ma non sprecare il tuo tempo. Non esce con nessuna. A quanto pare non ci sono ragazze abbastanza carine per lui.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

Le frasi più belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le frasi più belle   Le frasi più belle EmptyDom Dic 13, 2009 6:26 pm

credo che dopo aver letto tt i libri li rileggerò nuovamente x assaporare le emozioni che mi stanno trasmettendo...era tanto che nn mi sentivo così un tutt'uno immersa totalmente quasi fino all'ossesione...stanotte li ho sognati..è meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

Le frasi più belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le frasi più belle   Le frasi più belle EmptyMer Mar 16, 2011 6:11 pm

Bella - Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui.

Edward - Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le frasi più belle Empty
MessaggioTitolo: Re: Le frasi più belle   Le frasi più belle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le frasi più belle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frasi da condividere
» frasi di fil celebri a noi cari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Mi sento Dark,Stravagante e vagamente Fuori•·.·´¯`·.·• :: All'Ombra del Crepuscolo-La Saga di Twilight-
Vai verso: