Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vampira si o no?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Vampira si o no? Empty
MessaggioTitolo: Vampira si o no?   Vampira si o no? EmptyDom Ago 16, 2009 6:14 pm

Siete favorevoli alla trasformazione di Bella?

Io all' inizio nn aspettavo altro,pero' a un certo punto ho quasi desiderato che Bella restasse umana,e che si innamorasse di Jacob,l ho sperato solo io?
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

Vampira si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampira si o no?   Vampira si o no? EmptyVen Ago 21, 2009 1:02 am

secondo me era scontato che Bella sarebbe diventata vampiro, e sotto un certo aspetto anche che ciò accadesse non per volere di Edward ma perchè bisognava farlo...
mi ha colpito tanto la parte dell'attesa della piccola nascitura... un pò mi ha lasciato di sasso.
No, io non avrei concepito tanto l'amore tra jacob e Bella.
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Vampira si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampira si o no?   Vampira si o no? EmptyDom Set 06, 2009 10:44 pm

Wow... io ho visto solo il primo film e quindi mi avete svelato... ma piccola nascitura???

Io pensavo che fosse scontato che Bella diventasse pure lei un vampiro... se è vero amore... altrimenti mi avrebbe troppo ricordato la storia di Dracula... e non mi è mai piaciuta la fine
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Vampira si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampira si o no?   Vampira si o no? EmptyLun Set 07, 2009 3:09 pm

La storia di Dracula è moooolto piu triste in effetti.Ma Mina doveva stare con Jonhatan Harker nn poteva finire cn Dracula.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

Vampira si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampira si o no?   Vampira si o no? EmptyGio Mar 17, 2011 3:12 pm

beh poi nella quarta saga si sposa con Edward e lei cade incinta il bambino gia nello stomaco e vampiro e Bella si mette ha bere sangue penso che lo diventera presto un vampiro.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vampira si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampira si o no?   Vampira si o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vampira si o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Mi sento Dark,Stravagante e vagamente Fuori•·.·´¯`·.·• :: All'Ombra del Crepuscolo-La Saga di Twilight-
Vai verso: