Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone Empty
MessaggioTitolo: L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone   L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone EmptyVen Feb 05, 2010 10:27 am

Dieci milioni di dollari per ritrovare il piccolo Charlie Carver, scomparso da tre anni. Per Max Mingus, investigatore privato a Miami, è un’offerta impossibile da rifiutare. Da quando è uscito di galera sa che non può commettere errori. E ora deve riuscire in una ricerca che è costata ai suoi predecessori la reputazione, la ragione e anche la vita. Perché il rapimento è avvenuto nell’isola di Haiti, che non è un paradiso tropicale ma un luogo infernale: un universo dominato dalla superstizione, dalla magia, dai riti voodoo, nel quale molti bambini spariscono misteriosamente. Qui la gente narra di Mr Clarinet, lo spirito di un ragazzo di colore testimone di atroci torture, che torna sulla terra per rapire altre giovani anime al suono del suo flauto. Chi è Mr Clarinet? Solo una nera leggenda? Forse la verità dietro la sparizione di tanti bambini è ancora più scioccante...

L’esorcismo di Mr Clarinet è un thriller dalle atmosfere oscure, ritmato, in cui la suspence e i colpi di scena tengono il lettore inchiodato alla lettura, fino all’ultimo segreto svelato, fino all’ultima terribile, sconvolgente verità.

L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone Nxw6cj
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone   L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone EmptyVen Feb 05, 2010 10:29 am

questo è il libero che sto leggendo al momento... sono arrivata quasi alla metà ma al momento mi sembra di leggere un giallo di Agatha Christie... non male ma non mi sta coinvolgendo come avrei immaginato.
Torna in alto Andare in basso
Circe
Admin Strega Suprema
Circe


Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 09.08.09

L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone   L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone EmptyVen Feb 05, 2010 4:54 pm

Vorrei leggerlo
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone   L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone EmptyVen Feb 12, 2010 10:27 am

sigh!! l'ho finito stanotte e mi ha deluso un pochino... dopo l'impressione che mi ha fatto in alcune parti... sicuramente Nick Stone ha modi molto particolari per descrivere le sensazioni!
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone   L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone EmptySab Feb 13, 2010 12:50 pm

mmmm ma se gia me li bocci i libri non li leggero' mai!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone   L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone EmptyDom Feb 14, 2010 6:53 pm

diciamo che questo libro è più un giallo... mentre tutto il tempo ci si aspetta qualcosa di diverso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone   L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'Esorcismo di Mr Clarinet - Nick Stone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: