Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri Empty
MessaggioTitolo: SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri   SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri EmptySab Gen 30, 2010 7:54 pm

una collega mi porta questo libro lunedi...lo leggo e poi vi dico....la trama è MUI interessante.

http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=4068

trama

Ho una bella casa, due bambini, uno splendido lavoro nei media, ma nessun fidanzato. Mia madre mi diceva sempre: «Se non chiedi non ottieni», ed è stato con questo pensiero in mente che mi sono presa una lunga «vacanza» sessuale, andando con chi mi pareva e con il solo intento di divertirmi. Niente impegni, niente «ci sentiamo», nessuna aspettativa per il giorno dopo… a meno che non fossi io a volerla. Questo viaggio, in realtà, era cominciato quando avevo 17 anni, ma è stato soltanto molti anni dopo, quando ho conosciuto attraverso Internet un americano di New York, che ho capito la mia sessualità. Poi ci siamo anche incontrati e, nel corso di una relazione durata un anno e mezzo, le abbiamo provate un po’ tutte, compreso l’esibizionismo, il sesso di gruppo, il feticismo, lo scambio di coppia… Il mio libro è la storia del mio «risveglio», da quando ho perduto la verginità a quando mi sono rinchiusa in un matrimonio senza amore, a quando ho riconquistato la fiducia in me stessa dopo che il caso mi aveva fatto incontrare un tizio a 6000 chilometri di distanza.
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri   SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri EmptyMer Feb 03, 2010 9:52 pm

consiglio: metti da parte i diabolik e i libri in coda e leggi prima questo!!!! baciooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri   SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri EmptyMer Feb 03, 2010 10:19 pm

lo hai letto?
il problema è che devo comprarlo...chi doveva portarmelo non lo trova piu
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri   SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri EmptyVen Feb 05, 2010 10:23 am

e che caspita... no non l'ho ancora letto aspettavo il tuo resoconto prima.

cmq mi ha incuriosito.... lo provo a cercare.
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri   SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri EmptyDom Feb 07, 2010 1:29 am

ah pero'!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri Empty
MessaggioTitolo: Re: SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri   SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nucleare: Iran, Italia 'sotto influenza altri paesi'
» ciao a tutti!!
» farmville - tutti agricoltori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: