Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks   Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks EmptyMar Dic 01, 2009 4:54 pm

Beth ha alle spalle un matrimonio infelice con un uomo sbagliato; Logan ha conosciuto l'orrore della guerra. Quando le loro vite si incrociano, entrambi capiscono di essere fatti l'uno per l'altra. Ma Beth non sa che il loro incontro non è stato casuale: Logan ha attraversato a piedi gli Stati Uniti solo per ritrovare il suo sorriso. Un sorriso che, impresso in una fotografia, lo ha salvato quando era in Iraq e che, a distanza di cinque anni, sta per rivelargli la natura del vero amore.
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks   Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks EmptyMar Dic 01, 2009 4:56 pm

Questo è il libro che ho cominciato oggi.
Tutt'altro genere e tutt'altro romanzo.

Per il momento non mi entusiasma ma sono solo alle prime pagine chissà che questa storia d'amore alla fine non mi renda più romantica ehehehhehehehe il sogno di Marco!
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks   Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks EmptyMar Dic 01, 2009 5:22 pm

Ma come mai Logan aveva una foto di beth in iraq?
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks   Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks EmptyMar Dic 01, 2009 11:07 pm

ops... a quella parte non ci sono ancora arrivata... adesso so solo che sta girando con il cane dopo essere stato lontano da casa per cinque anni e quando è tornato a casa ha fatto ciao ciao alla mamma e è partito a piedi con il cane... appena ci arrivo lo scrivo!
Torna in alto Andare in basso
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks   Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks EmptyMer Dic 02, 2009 1:36 am

...mi sembra che la foto l'ha trovata, ed è stato incuriosito dall'immagine in essa contenuta.
L'ha cercata.
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks   Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks EmptyMer Dic 02, 2009 9:59 am

giusto ci sono arrivata stamattina.
La foto la trovata nella sabbia e rappresentava la ragazza e riportava la scritta "abbi cura di te. E." ha cercato di ritrovare il proprietario ma in seguito gli hanno fatto credere che la foto gli portava fortuna
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks   Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks EmptyMer Dic 02, 2009 7:46 pm

Ahhhhhhhhhhhhhhh capito.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks   Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks EmptyMer Dic 09, 2009 10:29 am

l'ho finito venerdì... bellissimo e mi è scesa pure la lacrimuccia!!!

Non stanca nella lettura e poi è scritto in modo un po' diverso dal solito.
Ogni capitolo ha il nome dei tre protagonisti che si alternano e si vive la storia a seconda del suo punto di vista.

Abbiamo la protagonista principale, l'ex marito e il reduce di guerra che va in cerca e trova la ragazza.

Le tre storie si intrecciano e un finale a sorpresa rende il libro ancora più bello.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks   Ho cercato il tuo nome  -  Nicholas Sparks Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho cercato il tuo nome - Nicholas Sparks
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: