Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il Diario del Vampiro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Il Diario del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Il Diario del Vampiro   Il Diario del Vampiro EmptyLun Ago 31, 2009 11:11 pm

Il diario del vampiro è il nome di una saga composta attualmente da cinque libri, scritti dalla scrittrice americana Lisa J. Smith e narra le vicende di Elena, un'adolescente stretta in un triangolo fatale con due fratelli vampiri.
I libri scritti tra il 1991/1992 vengono pubblicati in Italia tra il 2008 e il 2009. Nel 2008, dopo svariati anni di silenzio la Smith annuncia l'arrivo di una nuova trilogia intitolata "Il diario del vampiro: Il ritorno", continuazione della precedente serie. Il primo libro della nuova saga, NightFall, è stato pubblicato negli Stati Uniti il 10 febbraio del 2009, in Italia uscirà il 25 giugno 2009. In Italia tuttavia i libri saranno 4, il volume unico di Nightfall è stato diviso in "Il Diario del Vampiro : Il ritorno " e "Il Diario del Vampiro : Scende la notte"

Il 6 febbraio 2009, il canale televisivo CW annuncia l'inizio delle riprese di una serie ispirata alla saga. Kevin Williamson (Dawson's Creek) è il produttore esecutivo e writer.

La Saga è una delle più vendute, in Italia ha trovato molta fortuna, ad agosto 2009 infatti si è accertato che la Smith ha venduto oltre 230 mila copie con solo 5 degli 8 libri.

# Il Diario del Vampiro: Il Risveglio
# Il Diario del Vampiro: La Lotta
# Il Diario del Vampiro: La Furia
# Il Diario del Vampiro: La Messa Nera
# Il Diario del Vampiro: Il Ritorno

Ho letto il primo (in un giorno) e sto leggendo il secondo,mi stupisce quante analogie ci siano cn la saga di Twilight!!Son sicura che Stephenie Meyer si è ispirata a questi libri!!
Quindi vi consiglio:leggeteli!
E poi mi dite.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

Il Diario del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Diario del Vampiro   Il Diario del Vampiro EmptyLun Ago 31, 2009 11:53 pm

cavoli... 8 libri.... chissà che facciano la raccolta completa in un libro solo!
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Il Diario del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Diario del Vampiro   Il Diario del Vampiro EmptyMer Dic 02, 2009 11:40 pm

li ho presi stasera i 6 libri del diario del vampiro...poi prenderò anche i diari delle streghe...e poi ce ne sono ancora
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Il Diario del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Diario del Vampiro   Il Diario del Vampiro EmptyGio Dic 03, 2009 10:29 am

spesa per singolo libro?

Li ho visto ed ero tentata di farmene regalare qualcuno per Natale...
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Il Diario del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Diario del Vampiro   Il Diario del Vampiro EmptyGio Dic 03, 2009 10:32 am

a parte che già come copertina e il colore delle pagine rosse vale la pena di prenderli solo per quello....
voglio prendermeli tutti...ho letto come nascono questi libri da parte dell'autrice e mi attira molto l'idea
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Il Diario del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Diario del Vampiro   Il Diario del Vampiro EmptyGio Dic 03, 2009 10:36 am

le pagine rosse?! allora avrò un problemino nel leggerli Il Diario del Vampiro 40835
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Il Diario del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Diario del Vampiro   Il Diario del Vampiro EmptyGio Dic 03, 2009 10:37 am

ma no dai...i bordi......le pagine sono bianche ma col bordo rosso...sei proprio un interista ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Il Diario del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Diario del Vampiro   Il Diario del Vampiro EmptyGio Dic 03, 2009 10:51 am

e tu che da juventino prendi pagine bianche e rosse? che fai tifi per il Piacenza? (l'unica squadra di calcio che ricordo abbia quei colori! Il Diario del Vampiro 135225 )
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Il Diario del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Diario del Vampiro   Il Diario del Vampiro EmptyGio Dic 03, 2009 11:23 am

il piacenza ha la maglia rossa con 2 strisce sulla manica bianca o viceversa
il vicenza ha la maglia a strisce bianco rossa.

sei proprio un interista ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Diario del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Diario del Vampiro   Il Diario del Vampiro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Diario del Vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ancora "Nancy Kilpatrick" - Gli amori del vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: