Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le quaranta porte di elif shafak

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

le quaranta porte di elif shafak Empty
MessaggioTitolo: le quaranta porte di elif shafak   le quaranta porte di elif shafak EmptyMar Dic 21, 2010 12:12 pm

stamattina sveglia alle 5 nn avevo sonno quindi dp uscito massi ho aperto un mobile e ho trovato un libro lì fermo da mesi manco ricordavo d'averlo...ho iniziato a leggerlo ed ora nn riesco a smettere...parla di una donna di 40 anni cn famiglia xfetta ma insoddisfatta xchè xso il gusto x l'amore!ma qualcosa cambierà sconvolgendo la sua vita
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

le quaranta porte di elif shafak Empty
MessaggioTitolo: Re: le quaranta porte di elif shafak   le quaranta porte di elif shafak EmptyVen Apr 01, 2011 6:34 pm

finito libro?invece Medea e Apu hanno scritto "Le quarante portate"hihihihihi!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

le quaranta porte di elif shafak Empty
MessaggioTitolo: Re: le quaranta porte di elif shafak   le quaranta porte di elif shafak EmptyLun Apr 04, 2011 2:40 pm

vero!io e apu potremmo aprire un bell'agriturismo saremo fantastici!immagino un mega camminetto x cuocere la carne cn le ns specialità....tutta roba casereccia!unisci la cucina sarda la toscana un pò del lazio e un bel mix nord est e ovest col vostro aiuto e woilà il meglio del meglio della cucina italiana...lo facciamo?
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

le quaranta porte di elif shafak Empty
MessaggioTitolo: Re: le quaranta porte di elif shafak   le quaranta porte di elif shafak EmptyLun Apr 04, 2011 2:48 pm

io la vs prima cliente!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





le quaranta porte di elif shafak Empty
MessaggioTitolo: Re: le quaranta porte di elif shafak   le quaranta porte di elif shafak Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le quaranta porte di elif shafak
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: